discoteche a ibiza

Le discoteche di Ibiza dove ballare almeno una volta nella vita

Le discoteche di Ibiza sono luoghi quasi magici, ecco la lista delle migliori in cui ballare almeno una volta nella tua vita

Le discoteche ad Ibiza sono i luoghi sacri del divertimento. Molte sono famose in tutto il mondo proprio perché quest’isola spagnola è vista come una vera e propria capitale dello svago e della vita by night. Se stai pensando di passare una vacanza all’insegna del divertimento sfrenato, ecco una lista di discoteche ad Ibiza dove potrai ballare fino all’alba (e anche oltre).


amnesia ibiza
1) Amnesia Ibiza: osiamo dire che questo è il miglior club del mondo, dal momento che ha ricevuto il premio che lo testimonia (Best Global Club) per 3 anni di fila. Ha una capienza di 5.000 persone e le loro feste incredibili fanno quasi sempre il pienone. L’ambiente divertente è assicurato! Le sue feste più importanti sono: il più famoso schiuma party di Ibiza, La Troya, Bozzolo, Pop Star e La Matinée e da qualche anno sede del famosissimo Music On .


space ibiza

2) Space: è stato il tempio della miglior musica techno a Ibiza e come l’Amnesia, ha vinto il premio Best Global Club. Si trovava a Playa d’en Bossa e offriva fino a 5 differenti aree per ballare fino alle prime ore del mattino. Purtroppo lo Space ha chiuso i battenti nel 2016, ma è stato ul locale talmente leggendario che DJMag lo ha lasciato primo posto della sua classifica delle top 100 discoteche del mondo!
Chiusa nell’anno 2017 per dare spazio alla nuova Hi ibiza.


bora bora ibiza

3) Bora Bora: la discoteca Bora Bora a Ibiza è una disco da giorno. Si trova sulla spiaggia di Playa d’en Bossa e ci si può godere il sole, i cocktail e tutto ciò che serve per prepararsi al meglio per la notte di Ibiza.


pacha ibiza

4) Pacha: la discoteca Pacha a Ibiza è senza dubbio uno dei più leggendari locali notturni. Se si vuole vivere la notte la notte di Ibiza e allo stesso tempo trovare un po’ di gente famosa è il posto giusto! Ha una capacità di 3000 persone e nella parte superiore ha una terrazza. Le sue feste più famose sono F*** me i’m famous (il party di David Guetta, il più massiccio dell’isola senza alcun dubbio), Tiesto: musica trance e progressive con Dj Tiesto e Flower Power: hippie antichi e moderni, colori vivaci e la musica dagli anni 50 agli anni 80 con DJ Piti, uno dei fondatori del club.


Ciao Fai qualsiasi Domanda
Powered by
Close